Skip to content

Avere 40 anni e dimostrarne 30

Oggi avere 40 anni è meglio che averne 30, ma bisogna mettere a frutto questi dieci anni in più.
Ora è più facile che mai. Con il look giusto, le giuste abitudini e l’atteggiamento giusto, tutti si chiederanno come una persona così giovane possa essere talmente saggia e assennata.

Prima di tutto è importante prendersi cura della pelle.

Scegli la crema adatta alla tua età: 40 anni

La nostra pelle cambia naturalmente nel tempo. Immagina se dovessi ancora utilizzare lo stesso trucco che usavi per coprire l’acne adolescenziale! E anche se non te ne sei accorta, la tua pelle è cambiata dai 25 ai 30, dai 30 ai 35, dai 35 ai 40. È giunto il momento di scegliere nuovi prodotti per il tuo make-up, che ti coprano leggermente, ma che ti illuminino il volto. È il momento di valorizzare la tua naturale bellezza.
Antietà e lifting per un risultato subito evidente, rotazione dei trattamenti per allineare la pelle ai bioritmi, cosmetologia mimetica contro rughe e rilassamento per dare nuovo tono a ogni volto. Trattamenti estetici concreti e di massima sicurezza con protocolli precisi, efficienti e scenografici. In ogni caso, sempre e solo molecole buone e utili alla pelle. Perché un cosmetico senza conservanti, oli minerali, paraffine, vaseline, siliconi, metalli pesanti e nikel è più sicuro e non irrita.
Un cosmetico pulito consente alla pelle del viso di respirare liberamente e non intossinarsi, restando giovane.

Dopo i 40 anni è importante scegliere una linea corpo superidratante, tonificante e antistress strutturata con formule ad azione preventiva e normalizzante. Solo molecole buone e attive per la pelle, cosmetici di massima sicurezza, senza conservanti e studiati per le pelli sensibili.

E’ fondamentale scegliere una creama che dia nuovo impulso idratante e tonificante al corpo. Il nostro corpo ci chiede costantemente igiene, equilibrio fisiologico e metabolico.

Una creama fluida che doni alla pelle un aspetto frizzante e luminoso.

La superidratazione hyaluronica è la migliore prevenzione contro lo stress, la secchezza, l’ageing, l’edema e il rilassamento.

farmogal fluid
FLUID, attivo 24 ore, protegge e tonifica anche le pelli più sensibili con la sua formula pulita priva di oli minerali, paraffine e siliconi, garantendo la massima ossigenazione e detossinazione

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.