Skip to content

Pochi minuti, ore di soddisfazione: le maschere PRINCIPI

Quando la pelle del viso è spenta oppure quando appaiono segni della fatica, è il momento di utilizzare una maschera idratante, restituiva e tonificante.
L’effetto è immediatamente visibile.
Il segreto per ottenere il massimo è fare prima un peeling in modo da liberare la pelle da cellule morte e permettere agli attivi delle maschere di agire più in profondità.

Pochi minuti, ore di soddisfazione: le maschere Farmogal

I bioritmi hanno la loro origine nelle variazioni dell’ambiente e attivano l’orologio biologico che ti caratterizza.
I ritmi vitali mutano  così variano anche le richieste della pelle.
La linea di maschere Farmogal risponde alle necessità del cambiamento bioritmico per dare ad ogni pelle il cosmetico di cui ha più bisogno.

La linea di maschere PRINCIPI è composta da latte di igiene e pulizia viso, crema di normalizzazione bioritmica, maschera di trattamento emolliente e fiale urto di normalizzazione.

Ogni prodotto è proposto con 4 principi attivi diversi  ognuno delle quali ha delle caratteristiche specifiche, disponibile presso Aqua Day Spa:

  • Carota: ricca di minerali la carota apporta pro-vitamina A e vitamina B e rappresenta la fonte più ricca di beta carotene. La maschera contiene complessi vitaminici e antiageing (retinolo e vitamina E), fondamentali nella fotoprotezione UV (caroteni), nella emollienza e nell’idratazione (fitosteroli) per una linea completa di trattamento protettiva capace di ridurre l’eccessiva sensibilità e lo stress.
  • Collagene: la maschera contiene molecole importanti al sostentamento della cute e della sua impalcatura proteica. Aminoacidi (glicina, prolina, idrossiprolina) capaci di stimolazioni fisiologiche di volume, tono ed elasticità. Nasce la linea elasticizzante contro il rilassamento e la formazione di rughe.
  • Pappa reale: ricca di acidi uronici e fitocomplessi insaponificabili è una fonte importante di nutritivi e sebonormalizzanti.
    tipica della couperose. La maschera contiene attivi idratanti (acidi uronici), stimolanti della microcircolazione cutanea (nicotinati), attivatori metabolici (tiamina e folati), sebonormalizzanti (biotina e steroli) per una linea completa di trattamento capace di ridurre l’atonia, la senescenza e la sebonormalizzazione.
  • Mineral mask.
  • Najalur.

linea principi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.