Skip to content

Stratosottile

La storia delle antiche regine di Babilonia e di Egitto che dedicavano molto tempo alla bellezza del corpo. La giornata di benessere iniziava di prima mattina con l’immersione in un bagno di latte profumato con fiori colti prima del sorgere del sole e continuava poi con il massaggio. Il trattamento richiedeva lavoro ma, alle antiche regine, il tempo non mancava.
Il trattamento rivive oggi grazie alle mani esperte di professioniste presso Aqua Day Spa: efficacia e sicurezza per tempi compatibili con le nostre frenetiche giornate.

Un mondo di sicurezze: Stratosottile

In estetiva non esisteva un trattamento corpo sequenziale. Nasce con Stratosottile un programma di peeling integrale, microattivante e tonificante, che si realizza con facilità e in tempo compatibili con i ritmi di oggi. L’azione levigante delle polveri marine consente di ottenere un’azione peeling intenza ed efficacie di grande effetto e luminosità della pelle. Nasce un trattamento di profonda e diffusa stimolazione che promuove il metabolismo, l’idratazione, la nutrizione, l’antiedema.

Stratosottile è sicurezza dematologica perché la pelle, non impermealizzata, è doppiamente vitalizzzata e libera di respirare immersa in cosmesi superidratanti.

Stratosottile è stato studiato da Farmogal per dare, accanto all’azione peeling, risposte dirette e riflesse, superficiali e profonde, che riproducono i significati di shiatzu, del massaggio riflessogeno e dell’agopuntura.

Stratosottile è strutturato con 4 cosmetici monodose da 50ml ed è presentato in box professionale che comprende:
1. tazza miscelazione prodotti
2. spatolina cilindrica di rimescolamento
3. spugna in cellulosa
5. guanti in nylon per massaggio

La formula italiana è stata brevettata e non contiene paraffine, siliconi o conservanti.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.