Skip to content

TRATTAMENTI MANI E PIEDI

I trattamenti mani e piedi vengono eseguiti con i prodotti di con prodotti naturali e ecobio.
Aqua Day SPA propone soluzioni per affrontare seriamente le preoccupazioni di invecchiamento per le vostre mani fragili e i piedi delicati.

Trattamento SPA Mani e Piedi Anti-Age

Consiste in un esclusivo trattamento anti-age per le mani e/o i piedi per donare un effetto migliorativo e visibile grazie alla sua potente formulazione. Il trattamento prevede un’esfoliazione delicata con enzimi naturali e granuli di Jojoba seguita dall’applicazione della Caviar Mask. La pelle viene massaggiata delicatamente.

Altamente visibili e sensibili, le mani richiedono un trattamento specializzato per contrastare l’invecchiamento. Limitare i danni ambientali e porre rimedio alla mancanza di attenzioni è fondamentale. I segni del tempo possono diventare evidenti anche sulle mani. E’ possibile fornire alle mani la cura e l’attenzione che meritano con un programma collaudato ed efficace di reidratazione e schiarimento. Questo trattamento le renderà lisce e visibilmente ringiovanite.
Già dalla prima seduta potrete rivedere la bellezza nelle mani.

trucco 2  mani

Trattamento esfoliante ai piedi

Altamente fragili e spesso trascurati, i piedi possono rivelare rapidamente e chiaramente i segni di invecchiamento. Quando rimangono senza cura, presentano segni anche evidenti di invecchiamento. Fornite ai vostri piedi cure specialistiche di cui hanno bisogno per contrastare l’invecchiamento, calli, secchezza, con una tecnica efficace anti-invecchiamento per profumare, ammorbidire, lisciare e visibilmente ringiovanire i vostri piedi. Uscirete con sicurezza, con i piedi subito risollevati, rinfrescati e setosamente morbidi.

Callo Peel

Callo Peel è un eccezionale trattamento piedi per esfoliare gli ispessimenti cutanei ed eliminare gonfiore e ritenzione dei liquidi. I talloni screpolati sono un problema molto comune, soprattutto durante l’estate, e sono difficili da trattare. Ci sono diversi fattori che possono influenzare questo problema, come la pelle secca, l’uso di scarpe poco adatte o una posizione scorretta quando si cammina.  La pedicure andrebbe fatta tutto l’anno perché se si comincia quando i talloni sono già secchi, sarà molto difficile ottenere dei risultati efficaci. Potete ripetere questo trattamento una volta alla settimana, anche se l’idratazione dovrebbe essere quotidiana, dopo la doccia.

 

piedi aquadayspa